Un mod gratuito per Dragon Age, di Leon Fenten.
Dragon Age Origins: Reanimation è una nuova ed entusiasmante mod per Dragon Age: Origins. Si tratta di un'evoluzione della precedente mod chiamata Conjuration, e si basa sul concetto di resurrezione, ri-animazione. Aggiunge 12 nuovi incantesimi all'archivio dei Maghi.
Ci sono diversi tipi di ri-animazione; quello presente in questa mod, in particolare, ruota attorno all'idea di resuscitare scheletri dalle tombe, e poi concedere loro diverse abilità, poteri e competenze.
Esiste una certa limitazione in questo sistema: sebbene sia possibile animare più di un minion contemporaneamente, non è fattibile animare più di uno della stessa classe. È possibile, quindi, avere un Mago e uno Sciamano resuscitati contemporaneamente, ma non due Maghi, né due Guaritori, né due Sciamani ri-animati allo stesso tempo.
Quattro incantesimi appartengono ad una linea di maestria che dovrebbe potenziare il potere delle tue creature, in modo che i tuoi minion, a loro volta, possano salire di livello, acquisire buff permanenti e nuovi kit di armi.





